Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple rilascia l’aggiornamento firmware per il LED Cinema Display

Apple rilascia l’aggiornamento firmware per il LED Cinema Display

Apple ha rilasciato un firmware aggiornato per il LED Cinema Display, lo schermo da 27” con tecnologia Thunderbolt integrata che include videocamera FaceTime HD, microfono, hub integrato con tre porte USB 2.0, una porta Gigabit Ethernet, porta FireWire 800, slot per cavo di sicurezza Kensington. La versione 1.1 del firmware (scaricabile da qui, sono 875 KB), risolve un problema che in alcuni casi impediva la riproduzione del suono attraverso gli speaker integrati nel display.

Apple avverte che è ovviamente necessario lasciare collegato lo schermo durante la procedura di update e che durante la procedura lo schermo potrebbe diventare temporaneamente nero. L’aggiornamento può essere scaricato anche selezionando la voce “Aggiornamento Software” dal Mac App Store (è necessario OS X 10.8.2). Alcuni utenti confermano a Macity che, nonostante l’aggiornamento, il problema persiste. Se avete esperienze in merito, vi preghiamo di comunicarcele o lasciare un commento.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 16 ottobre: Apple, Xiaomi, Sony, Sigma, Razer, Marshall, Hisense, PS5

Le migliori offerte Amazon del 16 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli