HomeMacityFoto DigitaleApple rilascia l'aggiornamento iPhoto 9.1

Apple rilascia l’aggiornamento iPhoto 9.1

A distanza di neppure una settimana dal rilascio della versione 9.01 di iPhoto, arriva anche la versione 9.1. L’update, al contrario del precedente che era finalizzato solo a fare fronte ad un grave bug che poteva portare potenzialmente alla sparizione delle collezioni di immagini, introduce qualche interessante novità.

La principale è il ripristino dei foto calendari, una funzione sparita (con conseguente malcontento) da iLife 11. Parallelamente, si spiega nel documento che accompagna il rilascio dell’aggiornamento sono stati messi a disposizione dei clienti anche nuovi temi per cartoline di auguri. L’aggiornamento di iPhoto.

Sono anche presenti anche alcuni bug fix che toccano i video scaricati da MobileMe e Flickr quando vengono importati negli eventi iPhoto. Per il download da Web partire da qui; l’aggiornamento si può scaricare da Aggiornamento Software.

Apple ha anche rilasciato un aggiornamento per i driver di stampanti e scanner HP. Il software fornisce il supporto agli ultimi modelli rilasciati dalla società americana.

Grazie della segnalazione a Dean.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial