HomeiOSiPhoneApple Smart Battery Case piace a Tim Cook

Apple Smart Battery Case piace a Tim Cook

Apple Smart Battery Case non ha la gobba per colpa di Mophie, o almeno questo è ciò che ha lasciato intendere Tim Cook durante una intervista dove, tra le altre cose, senza citare la “problematica brevetti” di cui abbiamo già riferito ieri qui, si è discusso proprio del particolare design della nuova custodia-batteria per iPhone.

«Sai, io probabilmente non la chiamerei “gobba”» commenta Tim Cook a Lance Ulanoff di Mashable in risposta a tutti i fan della Mela che ne hanno criticato la forma. Secondo il CEO di Apple ci sono piuttosto diversi vantaggi nell’avere una custodia di questo genere. Uno di questi lo mette in evidenza prendendo in mano l’iPhone 6 dell’intervistatore che, coincidenza vuole, era alloggiato proprio all’interno della nuova Apple Smart Battery Case.

Apple Smart Battery Case piace

«Bene, vedo che ne hai una anche tu, quindi sai già di cosa sto per parlare. Hai mai usato cover-batteria di altri produttori e provato poi a toglierla?» stuzzica Cook, facendo notare che il problema di queste custodie, incluse quelle di Mophie, sono molto rigide e ci vuole forza e pazienza per toglierle e rimetterle quando lo si desidera. «Se disponi la batteria lungo tutto il guscio posteriore, realizzi una custodia troppo rigida e difficile poi da togliere. Così abbiamo pensato di metterla al centro creando una cover intelligente».

Il CEO di Apple conclude infine aggiungendo che se si ricarica il telefono tutti i giorni probabilmente non si avrà bisogno di un accessorio come questo, ma che sarebbe comodo da utilizzare se ci si trova in gita o si fanno viaggi notturni.

Apple Smart Battery Case mashable

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial