Da Apple spiegazioni su come fermare il messaggio che riavvia il telefono

Apple ha pubblicato una pagina di supporto spiegando come fermare i riavvii di iPhone causati dal particolare messaggio che circola questi giorni: in arrivo l'aggiornamento software che risolve il bug

apple a9 iphone 6

Apple ha pubblicato una pagina di supporto per spiegare come risolvere il problema del riavvio costante di iPhone quando si riceve un particolare messaggio. Di questo bug abbiamo già parlato due giorni fa in occasione della sua diffusione, spiegando subito il procedimento da seguire per fermare i riavvii automatici e tornare ad utilizzare l’applicazione Messaggi fin da subito.

Quella di Apple – come si legge nella pagina ufficiale – non è soltanto una guida, ma anche una annuncio che il problema verrà risolto attraverso un aggiornamento software. La società infatti spiega che finché non sarà rilasciato, sarà necessario chiedere a Siri di leggere i messaggi non letti ed inviare una risposta al messaggio incriminato attraverso l’assistente vocale. A quel punto si potrà riaprire l’applicazione cancellando l’intera conversazione oppure eliminando il singolo messaggio.

messaggio che riavvia il telefono