fbpx
Home MacProf Foto Digitale Apple spiega come fare foto migliori con iPhone in due video da...

Apple spiega come fare foto migliori con iPhone in due video da 25 secondi

[banner]…[/banner]

Sono ormai davvero tanti gli spot Apple che spiegano come utilizzare le principali funzioni di iPhone; più di recente la società si è concentrata sulle funzioni multimediali della camera di iPhone X e iPhone 8. Gli ultimi due brevi spot spiegano come utilizzare il teleobiettivo e come giocare con le forme.

Il primo dei due filmati si focalizza sull’utilizzo del teleobiettivo e spiega come utilizzarlo al meglio. Nei pochi secondi di spot viene spiegato come sia sufficiente, dopo aver aperto l’app camera, premere sul tasto virtuale 1X, per eseguire uno zoom sul soggetto interessato, e “depurare” la foto da eventuali altri oggetti di disturbo o semplicemente per riprendere più da vicino la persona che desideriamo fotografare per realizzare un ritratto d’effetto.

Il secondo video, invece, mostra come divertirsi con le forme e con le ombre, creando degli scatti unici e originali. Pochi secondi per dare un consiglio ai fotografi mobili, che utilizzando iPhone per immortalare i momenti del quotidiano.

spot apple
I nuovi spot sono solo gli ultimi di una lunga serie; di recente Apple aveva mostrato come utilizzare al meglio le modalità Ritratto Illuminazione e le Live Photo.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui