Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Apple Store, basi Airport Extreme e Time Capsule in sconto: prezzo da 100 euro

Apple Store, basi Airport Extreme e Time Capsule in sconto: prezzo da 100 euro

Le nuove basi Apple Extreme e le nuove Time Capsule sono disponibili nel negozio dei ricondizionati Apple Store con uno sconto fino a 60 euro.

I prodotti in vendita sono il modello che fa unicamente da router wireless a 169 euro (invece che 199) e le una Time Capsule, dotata di disco fisso, per back up wireless con disco da 2 TB che costa 244 euro (-44 euro)

Ricordiamo che le nuove basi Airport e Time Capsule offrono due novità principali: il fattore di forma (sono ora simili a mini torrette che include anche l’alimentatore) e offrono al tecnologia IEEE 802.11ac. Grazie a queste innovazioni sono diventate più efficienti dal punto di vista dimensionale (hanno solo 9,78 cm di lato e un’altezza di appena 16,76 cm) ed energetico e hanno, soprattutto, una velocità molto superiore.  La tecnologia Wi-Fi 802.11ac funziona con tre stream e un data rate massimo di 1,3Gbps, quasi tre volte più veloce rispetto alla tecnologia 802.11n. Le nuove basi hanno trasmettitori radio ad alta potenza e uno spettro di antenne beam-forming a sei elementi in gradodi massimizzare la portata e le prestazioni

Come sempre il sistema di configurazione per OS X e iOS, permette agli utenti di creare una rete Wi-Fi in modo semplice e visualizzarla o gestirla graficamente grazie ad AirPort Utility. Dotata di dischi rigidi da 2TB o 3TB, Time Capsule funziona con Time Machine in OS X ed è il modo più semplice per fare backup di più Mac in modalità wireless.

Chi non è interessato alle nuove basi, trova anche quelle precedenti in sconto sensibile. Il modello del 2011 costa, ad esempio, 99,69 euro, il 37% in meno dei costo origjnale.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati sono prodotti ritirati da dimostrazioni o da clienti che hanno esercitato il diritto di recesso. Apple verifica il funzionamento di questi dispositivi, li dota di accessori nuovi e li copre con la tradizionale garanzia convenzionale Apple.

ME918

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità