Home Macity Eventi Apple Store chiuso, atteso nuovo iPad economico, AirPower e altro ancora

Apple Store chiuso, atteso nuovo iPad economico, AirPower e altro ancora

Come da tradizione Apple chiude i negozi online di tutto il mondo, nell’attesa di aggiornare la vetrina del proprio store digitale con tutte le novità che saranno presentate nel corso del Keynote che si svolgerà questo pomeriggio, che dovrebbe dare i natali, tra le altre cose, al nuovo iPad economico.

La multinazionale di Cupertino si prepara per il keynote, evento che si terrà a Chicago e in cui saranno presentati nuovi prodotti per l’ambito educativo. La redazione di Macitynet ha già provato a indovinare tutto quello che sarà presentato durante l’evento, ma seguirà in tempo reale la manifestazione per fornirvi notizie più precise sulle novità Apple.

apple store chiuso

Oltre alle novità strettamente legate alla scuola, Apple potrebbe approfittare di questo evento per introdurre un nuovo iPad ancora più economico del modello base attuale. Secondo le indiscrezioni Cupertino potrebbe introdurre un iPad da 259 dollari, contro il prezzo di 359 dollari del modello più abbordabile attualmente a listino, un dispositivo perfetto anche per gli studenti e le scuole.

Secondo altri potrebbe arrivare anche un nuovo MacBook Air 13”, anche questo atteso con un prezzo particolarmente contenuto e quindi adatto per il mondo education. Ma come sempre l’elenco delle novità attese da Apple è lungo: tra i candidati principali dovrebbero esserci anche AirPower, la base per la ricarica wireless di iPhone, Watch e anche degli auricolari AirPods, grazie alla nuova custodia di trasporto abilitata per questa tecnologia, anche questa attesa per oggi.

Macitynet, come sempre, seguirà l’evento grazie alla trascrizione in diretta fornendovi tutte le novità direttamente sulla homepage.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui