Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Store Firenze by night, la quiete prima dell’inaugurazione

Apple Store Firenze by night, la quiete prima dell’inaugurazione

Tutto calmo e pronto nel nuovo Apple Store Firenze in Piazza della Repubblica là dove domani mattina, a partire dalle 10:00 in punto, sarà aperto il nuovo centralissimo punto vendita della catena Retail di Cupertino. Le foto scattate ieri sera da un nostro lettore, che ringraziamo, mostrano il piano terra del negozio che, come scoperto ieri, pare essere stato arredato “alla vecchia maniera”, senza quindi il restyling ideato da Angela Ahrendts e Jony Ive.

Da queste nuove immagini si riesce anche a comprendere meglio la disposizione di tavoli e banconi (ad occhio circa 20), oltre che ai due grossi scaffali che accolgono da un lato tutti gli accessori dedicati alla multimedialità come cuffie, altoparlanti e droni: dall’altro sono ordinati in bella vista i cinturini per Apple Watch nelle nuove colorazioni annunciate lo scorso 9 settembre insieme alle iTunes Card e custodie per iPhone comprese (pare) quelle per i nuovi iPhone 6s che abbiamo già potuto apprezzare più da vicino attraverso le fotografie pubblicate qualche ora fa dai nostri inviati a Parigi.

Il conto alla rovescia per l’inaugurazione del nuovo store è ormai cominciato: tra poche ore Macitynet sarà già sul posto con alcuni inviati per documentare tutta la cerimonia di apertura con foto e video sul campo.

Apple Store Firenze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità