Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store online fuori servizio, in attesa delle novità di questa sera

Apple Store online fuori servizio, in attesa delle novità di questa sera

Il negozio Apple Store online è fuori servizio da alcuni minuti. Come tradizionalmente avviene nelle ore immediatamente precedenti alle presentazioni speciali di Apple, lo store online della Mela nn risulta più disponibile in tutto il mondo.

In questo modo Apple si prepara ad inserire le pagine dedicate ai nuovi prodotti: naturalmente l’attesa è tutta concentrata sui nuovi iPhone. L’ammontare di anticipazioni e indiscrezioni ha raggiunto volumi via via crescenti negli ultimi mesi e soprattutto giorni, tanto che l’ipotesi più gettonata al momento è la presentazione in contemporanea per la prima volta di due nuovi modelli: il top di gamma iPhone 5S e il nuovo iPhone 5C dal prezzo più contenuto.

Il ritorno alle operazioni di Apple Store online coincide solitamente con la presentazione sul palco dei nuovi prodotti, in alcuni casi il negozio online risulta disponibili poco dopo la fine dell’evento. Ricordiamo che in passato i nuovi iPhone sono risultati disponibili in pre-ordine alcuni giorni dopo la presentazione, così l’aggiornamento in corso potrebbe riguardare l’inserimento delle nuove pagine prodotto.

Difficilmente Apple sfrutterà il palcoscenico mondiale di questa sera per lanciare nuovi prodotti oltre alla nuova gamma iPhone, in ogni caso entro l’autunno e comunque in tempo per le festività di Natale, da Cupertino sono attesi numerosi nuovi lanci di prodotto. Insieme a iPhone Apple potrebbe lanciare la nuova linea iPod per il 2013-2014.

Per tutti gli altri prodotti più importanti in particolare iPad è molto probabile che Apple riservi un altro evento dedicato. Macitynet seguirà la presentazione in diretta questa sera e poi con articoli e approfondimenti sui nuovi prodotti.

Apple Store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità