Apple Store fuori servizio, in attesa dei nuovi iPod

Da qualche minuto Apple Store online non è raggiungibile. Con l’aggiornamento è atteso il rilascio del nuovo iPod touch e delle nuove colorazioni di iPod nano e shuffle

Apple Store online fuori servizio, in attesa delle novità di questa sera

Nelle ultime ore si sono susseguite le anticipazioni sull’arrivo di nuovi iPod: ora i vari negozi Apple Store online dei principali paesi, quello italiano incluso, sono momentaneamente non disponibili per un aggiornamento che ormai, con ogni probabilità, renderà disponibili i nuovi iPod.

L’aggiornamento atteso più consistente riguarda iPod touch che sarà completamente modificato a livello di componenti interni: nel momento in cui scriviamo non risultano indicazioni su novità estetiche o di design, quindi si presume che l’aspetto rimarrà invariato. All’interno invece troveremo un processore più recente con architettura a 64 bit, fotocamera posteriore da 8 megapixel invece di 5 MP e anche una versione top da 128 GB di capacità. Per quanto riguarda invece iPod nano e shuffle sono attese novità solo a livello di colorazioni, tra cui blu scuro, oro e rosa.

Apple Store online