fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple Store fuori servizio in attesa delle novità  dalla WWDC

Apple Store fuori servizio in attesa delle novità  dalla WWDC

A poche ore dall’inizio lavori della WWDC di San Francisco Apple ha avviato le procedure di aggiornamento dei negozi Apple Store online che risultano momentaneamente fuori servizio ovunque. Oltre alle novità per i sistemi operativi per Mac Mountain Lion e iOS 6 per questa sera sono attesi importanti aggiornamenti hardware. Le indiscrezioni degli ultimi giorni e anche delle ultime ore puntano a nuovi MacBook Pro, nuovi MacBook Air, l’aggiornamento atteso da quasi 2 anni dei Mac Pro e, secondo alcuni, anche un nuovo portatile ultra-sottile con schermo Retina.

Tradizionalmente Apple rende di nuovo disponibile i negozi Apple Store online subito dopo la chiusura dell’evento di lancio. Ricordiamo che Macitynet seguirà la diretta dall’interno della sala conferenze del Moscone Center con il proprio inviato Antonio Dini a San Francisco.

Apple store down

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui