Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Strength, Apple comincia a spingere sul fitness

Apple Strength, Apple comincia a spingere sul fitness

Pubblicità

Negli scorsi minuti Apple ha pubblicato Strength, un nuovo spot pubblicitario che mostra come l’iPhone 5S possa essere utile nella vita di tutti i giorni per quanto riguarda la salute dell’utente e le relative attività di fitness: dalla misurazione del peso fin dalle prime ore del mattino al monitoraggio di attività fisiche come nuoto e jogging, passando poi per altri sport come danza, golf e calcio.

In ognuna di queste situazioni viene evidenziato come sia ormai indispensabile l’iPhone 5S che, associato ad i relativi accessori e con le giuste apps, è in grado di tracciare dati sulle attività in modo da poterle analizzare con più precisione ed permettere all’utente di agire di conseguenza. Lo spot viene allegramente accompagnato dal brano Chicken Fat di Robert Preston che, sul finale, esplode in un coro crescente per terze dando quella velata sensazione di epicità alla frase, come da tradizione, diretta all’utente finale: “You are more powerful than you think”, “Sei più potente di quanto pensi” è il messaggio che Apple lascia a tutti gli utenti che, grazie all’iPhone, possono trovare beneficio in ormai davvero tutte le situazioni quotidiane e della propria vita.

Lo spot può essere visto come un modo di introdurre una tematica, quella della salute fisica e del benessere, che sarà via via sempre più centrale per Apple nei prossimi mesi. A dimostrarlo c’è l’app “Salute” che arriverà con iOS 8 e anche i rumor sull’iWatch di cui ancora si sa poco, ma che sicuramente sarà un prodotto strettamente connesso a questo mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=xTjejvnBJfU

Apple Strength

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità