HomeMacityVoci dalla ReteApple testa prototipi di iMac touchscreen?

Apple testa prototipi di iMac touchscreen?

Digitimes riporta che la taiwanese Sintek Photronics avrebbe fornito ad Apple campioni di touch panel da 20 e più pollici per la realizzazione di un iMac touchcreen che la casa di Cupertino avrebbe in cantiere di realizzare.

Il prototipo del nuovo iMac avrebbe un buon angolo di visualizzazione orizzontale e verticale e sfruttare un sottile pannello touch capacitivo rivestito con un vetro sul quale sarebbero direttamente integrati i sensori touch. La maggior parte degli attuali pannelli touch, infatti, sono normalmente realizzati sistemando prima i sensori su un pannello e ricoprendo poi quest’ultimo con il vetro; questo metodo, però, pare sia troppo costoso, complicato e rende meno luminoso il display. Non sono indicate possibili date di uscita e a corroborare il rumor (che non è del tutto nuovo) alcuni disegni in alcuni brevetti di Apple nei quali si vedono mani che operano sullo schermo di un computer simile a un iMac. La macchina potrebbe lavorare in modo tradizionale (con mouse e tastiera) e, all’occorrenza, funzionare anche con il touchscreen.

[A cura di Mauro Notarianni]

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial