HomeiOSAppleTVApple TV 4 già recensita in USA: veloce, versatile ma costosa

Apple TV 4 già recensita in USA: veloce, versatile ma costosa

Apple spedisce le prime Apple TV acquistate tre giorni fa in occasione del lancio dei pre-ordini. Alcuni fortunati potrebbero riceverla già domani – si legge su MacRumors – in quanto in qualche caso la data di consegna prevista punta, per l’appunto, a venerdì 30 ottobre.

Nel frattempo in rete spuntano le prime recensioni di testate e blog che hanno avuto la possibilità di provarne una in anteprima. The Verge sottolinea il fatto che il nuovo set top box TV della Mela permette di visualizzare praticamente qualsiasi video salvato nell’app Amazon Prime Video, Siri funziona ragionevolmente bene e risponde a più domande rispetto a quanto garantiscono Amazon TV Fire 2 e Roku, infine la riproduzione video è “super veloce”. C’è comunque ancora molto lavoro da fare – dicono – per rendere il dispositivo ancora più appetibile.

Per Mashable chi ha già una Apple TV farebbe bene ad acquistare la nuova in quanto offre molto, molto di più, mentre USA Today la promuove per chi ama i dispositivi Apple mentre la boccia proponendo genericamente “dispositivi concorrenti” se ciò che si cerca è più semplicemente un box TV meno costoso o che si limiti a riprodurre contenuti in 4K, rinunciando alle altre funzioni offerte dalla nuova Apple TV.

Per finire CNet apprezza la nuova esperienza d’uso offerta, ritiene Siri molto comodo e spiega che ci sono già sufficienti applicazioni di terze parti per godersi fin da subito il nuovo dispositivo. Tuttavia costa più di altri dispositivi simili ed offre, nella maggior parte dei casi, le stesse funzioni di base. In più al momento alcune app (non fanno nomi) non sembrano essere troppo convincenti; in definitiva comunque è il dispositivo ideale per chi vuole potenziare l’esperienza TV, specialmente per chi ha già in casa altri dispositivi Apple.

Apple TV 4

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 al prezzo minimo di sempre, solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 torna in sconto. Ora lo pagate addirittura solo 59,99 euro grazie alla due giorni di sconti del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial