Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple TV non è più la pecora nera, con tvOS 11 gli AirPods si abbinano in automatico

Apple TV non è più la pecora nera, con tvOS 11 gli AirPods si abbinano in automatico

Tra le numerose novità presentate da Apple alla Worldwide Developers Conference WWDC17, anche la nuova versione di tvOS 11 per la quarta generazione di Apple TV: tra le peculiarità del nuovo sistema, funzionalità di auto-pairing tra Apple TV e AirPods.

Gli auricolari wireless di Apple al momento possono essere abbinati automaticamente a iPad, Mac e Apple Watch ma non con Apple TV, finora infatti era necessario abbinarli manualmente. Gli AirPods vengono configurati automaticamente per qualsiasi dispositivo supportato che accede a iCloud con lo stesso ID Apple dell’utente. Il sito 9to5Mac spiega che gli AirPods appaiono come nuovo accessorio abbinabile nella configurazione di dispositivi per Apple TV quando l’utente indica il proprio Apple ID.

Altre novità di tvOS 11 riguardano il passaggio automatico alla “dark mode” in base all’orario, la sincronizzazione della schermata Home tra più Apple TV, nuove modalità di funzionamento in background, il supporto alle notifiche e altri cambiamenti “sotto il cofano”. Ricordiamo che prima della fine dell’anno su Apple TV farà il suo debutto anche l’attesa app Amazon Prime Video, una delle novità annunciate sul palco della Worldwide Developers Conference: permetterà a tutti gli abbonati di Amazon Prime di navigare e riprodurre film e serie TV proposti dal colosso dell’ecommerce tramite Amazon Prime Vide direttamente sul televisore del salotto anche con Apple TV. apple tv airpods

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità