Home iPhonia iPhone Signori, iPhone 8 con iOS 11 in tutta la sua gloria nei...

Signori, iPhone 8 con iOS 11 in tutta la sua gloria nei render che anticipano settembre

Render ne circolano tanti, pochi o nessuno però offrono un assaggio delle grandi novità in arrivo a settembre, come le immagini che riportiamo in questo articolo che mostrano per la prima volta come potrebbe essere iPhone 8 con iOS 11.

Anche se alcune scelte di “impaginazione dello schermo nella struttura sembrano azzardate e improbabili come l’arrotondamento degli angoli con taglio di schermo e di interfaccia che hanno pochissime probabilità di essere implementate le sorprese non mancano, a cominciare dalla configurazione con 4 fotocamere, due fronte e due retro, più nuovi sensori non solo per la realtà aumentata ma forse anche per il riconoscimento del volto e dell’iride, per finire con sensore impronte nel display e ricarica wireless.

Design e peculiarità di iPhone 8, che alcuni indicano anche come iPhone X o iPhone Edition, derivano dagli ultimi schemi che circolano in rete, pretendendo così di offrire una rappresentazione quanto più verosimile o realistica del dispositivo, se non addirittura l’aspetto finale del terminale.
iphone 8 ios 11 1
Come anticipato i nuovi render mostrano per la prima volta iPhone 8 con iOS 11, utilizzando schermate, demo e anche la versione beta ora in mano agli sviluppatori. L’assenza del tasto Home qui è intesa come integrazione del lettore di impronte nello schermo e non come alternativa posticcia implementando Touch ID sul retro del dispositivo.

Tra i particolari più interessanti impossibile non notare la barra centrale in alto nello schermo, dedicata a ben due fotocamere frontali affiancate non solo dai classici sensore prossimità, sensore luce ambientale e speaker auricolare, ma anche da due new entry: laser e infrarossi.

Questo porta a ipotizzare funzionalità fotografiche avanzate, realtà aumentata e 3D non solo per il retro ma anche per la parte frontale ma non solo. La possibile introduzione di laser e infrarossi potrebbe essere sfruttata da Cupertino per il riconoscimento del volto e anche per quello dell’iride.

Quello che invece i render non possono mostrare è un altro dettaglio invece presente nelle schematiche, vale a dire un grande pad dentro allo chassis che all’unanimità viene interpretato come elemento necessario per la ricarica senza fili. Per tutte queste ragioni, osservando i render pubblicati da iDropNews, qui la galleria completa, si ha quasi l’impressione di guardare dentro a una macchina del tempo a corto raggio, che proietta gli appassionati Apple all’attesissimo keynote di settembre. Il volo di fantasia cerca di carpire il reale che sarà partendo da qualsiasi indizio disponibile ora: tutto lecito e intrigante a patto però di conservare un pizzico di cautela.

iphone 8 ios 11 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui