HomeMacityAppleTVApple TV, ultime voci: niente 4K, memoria ridotta e telecomando rinnovato

Apple TV, ultime voci: niente 4K, memoria ridotta e telecomando rinnovato

Apple TV non avrà il 4K. A confermare la voce, già lanciata lo scorso aprile, ci ha pensato 9to5Mac, citando fonti affidabili che avrebbero rivelato il volto del prossimo box TV di quarta generazione probabilmente annunciato proprio il 9 settembre durante il Keynote della Mela. In realtà le novità vere sono molto poche e di portata ridotta, ma maggior parte delle informazioni riportate sono un “ripasso” di quanto già sappiamo da tempo, dall’accesso alle applicazioni, per finire con il processore A8 potenziato.

Spulciando tra le informazioni meno percorse, citiamo la struttura delle porte che sarebbero le stesse del modello attuale. 9to5 Mac sostiene anche che la Apple TV sarà offerta in due versioni: una, a 149 dollari (180 euro in Italia?), con 8 GB di memoria, ed una con il doppio della capacità (16 GB) a 199 dollari. La memoria, seppur limitata, sarebbe appropriata per lo scopo del box TV visto che la maggior parte dei contenuti offerti dalle applicazioni saranno comunque trasmessi in streaming tramite Internet.

Il telecomando – si legge – sarebbe sempre in metallo ma colore grigio scuro/nero, per adattarsi meglio all’estetica della nuova Apple TV. Oltre ad un touchpad, avrà due pulsanti fisici per richiamare Siri e per il tasto Home, oltre a due pulsanti per la regolazione del volume.

Apple TV

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui