Home iPadia iPad Accessori SoundLink around-ear II wireless, da Bose le nuove cuffie che suonano per...

SoundLink around-ear II wireless, da Bose le nuove cuffie che suonano per 15 ore

Bose ha annunciato oggi SoundLink around-ear II wireless, nuove cuffie in grado di offrire una autonomia di 15 ore (pari al 25% in più rispetto allo standard di settore), oltre alla tecnologia multi-point per connettersi a due dispositivi, il pairing rapido tramite tecnologia NFC e la possibilità di passare facilmente dalle chiamate alla musica e viceversa. Sono dotate di comandi intuitivi ed istruzioni vocali che eliminano ogni difficoltà e sono pensate per l’uso mobile in quanto resistenti, comode e leggere, potendo così essere indossate per ore e ore ogni giorno.

Le SoundLink around-ear II wireless usano una tecnologia proprietaria per l’equalizzazione attiva ed offrono anche una nuova equalizzazione ottimizzata in base al volume, per offrire un ascolto dettagliato e maggiormente realistico a qualsiasi livello di volume. Non sono stati aggiunti effetti di potenziamento artificiale poiché non sono necessari per migliorare l’impatto – spiega la società – «ciò che si ascolta è il più vicino possibile alla registrazione originale, senza aggiunte o alterazioni successive».

Per le chiamate, le cuffie usano un microfono combinato con la tecnologia HD voice e la regolazione adattativa dell’audio per gestire vento e rumori. Il volume si regola automaticamente sulla base della voce e dei livelli di rumore variabili, per permettere di spostarsi tra interni silenziosi e strade rumorose senza perdere mai una parola né dover regolare i controlli.

Disponibili in due colori, nero e bianco, saranno in vendita a partire dalla fine del mese al prezzo di 280 euro.

SoundLink around-ear II wireless

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui