Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 2, la produzione inizia tra pochi giorni?

Apple Watch 2, la produzione inizia tra pochi giorni?

La produzione di Apple Watch 2 sta per partire. L’indiscrezione, riportata da GforGames, arriva dal Commercial Times il quale sostiene che entro le prossime settimane sarà avviata la produzione della prossima generazione dello smartwatch della Mela. Secondo le ultime anticipazioni inizierà tra poche settimane o addirittura tra pochi giorni: l’indicazione temporale sembra comunque riferita entro la fine di questo mese.

In questo modo la multinazionale di Cupertino sarà pronta per la commercializzazione che, secondo la fonte, sarà preceduta da un’evento mediatico nel mese di marzo 2016 per la presentazione ufficiale. A produrre il nuovo smartwatch Apple di seconda generazione sembra sarà ancora Quanta che, come sappiamo, è già rodata in quanto si occupa della produzione dell’attuale Apple Watch fin dal lancio.

Tuttavia ad affiancare questo fornitore Apple potrebbe selezionare anche altre società: vengono riportati i nomi di Foxconn, Inventec e anche Wistron. L’estensione della fornitura potrebbe essere voluta in vista di un incremento delle vendite ma anche per poter gestire in modo più fluido l’ampio catalogo di modelli e combinazioni possibili, evitando così il rischio di attese per i consumatori.

Apple Watch 2

Apple Watch 2, lo ricordiamo, potrebbe montare una fotocamera FaceTime per le videochiamate dal polso, funzionalità estese WiFi che lo renderebbero più indipendente da iPhone e, ovviamente, un processore più veloce. Rimarrebbero invece invariate, secondo le voci susseguitesi nei mesi scorsi, fattore di forma e anche la risoluzione dello schermo.

Tra le novità che potrebbero apparire nel nuovo smartwatch figurano anche la presenza di nuovi sensori per ampliare le funzionalità di monitoraggio della salute e delle attività di fitness. Tra le tante si vociferano funzioni legate al monitoraggio del sonno, la misurazione della pressione sanguigna e la quantità di ossigeno presente nel sangue. A supportare queste ultime anticipazioni ricordiamo le recenti assunzioni di esperti in tecnologie sanitarie da parte di Apple, una mossa che potrebbe risultare più o meno influente nella presenza di nuove funzioni nel nuovo orologio.

Apple Watch 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui