Apple Watch al polso della fashion blogger italiana Chiara Ferragni

Arriva sui social di The Blonde Salad l'orologio di Cupertino: Apple Watch al polso della fashion blogger italiana Chiara Ferragni.

La regina dei fashion blogger italiani indossa Apple Watch. Chiara Ferragni, senza annunci ufficiali, la blogger e stilista italiana trapiantata a Los Angeles che con il suo blog The Blonde Salad ha conquistato oltre un milione di follower e ha un giro d’affari che supera i 4milioni di euro, ha mostrato il suo Apple Watch con il quadrante dedicato a Topolino immortalandolo in molte fotografie dell’ultimo mese.

chiara ferragni apple watch 03

Solo una l’immagine in cui Apple Watch è protagonista (quella che Macity ha scelto come immagine copertina di questo articolo): la blogger cremonese ha scattato una fotografia del proprio outfit dando il benvenuto a Topolino che fa capolino sul suo polso assieme ad altri accessori scrivendo semplicemente “Hello Mickey”.

A quella immagine seguono altre fotografie ed un video pubblicati sui social network attraverso i quali la blogger racconta di sé e delle sue scelte in fatto di moda al proprio pubblico: Apple Watch non è più protagonista, ma un semplice orologio indossato senza ostentazione, come se la blogger l’avesse al polso da sempre, come un qualsiasi altro orologio.

chiara ferragni apple watch 04

 

Tra le fashion blogger italiane più seguite dalle ragazzine e sui social network, Chiara Ferragni è l’unica ad aver pubblicato foto con il nuovo dispositivo portatile Apple (se si esclude la firma del blog dedicato alla moda Audrey Tritto di Style Magazine del Corriere della Sera che ha ricevuto la versione più costosa di Apple Watch in regalo direttamente da Cupertino).

Non è la prima volta che Chiara Ferragni dimostra di apprezzare i dispositivi Apple. Per iPhone la blogger che appena ventenne ha inventato il blog The Blonde Salad che ha riscosso in poco tempo un notevole successo internazionale e che ha anche una sua linea di abbigliamento, ha addirittura ideato delle cover, ovviamente – neanche a dirlo – da coordinare con le scarpe.

chiara ferragni apple watch 02