Home iPhonia Apple Watch Apple Watch, dal polso al taschino con un accessorio di Tom Ford

Apple Watch, dal polso al taschino con un accessorio di Tom Ford

Tra gli smoking della nuova collezione primavera 2016 di Tom Ford, stilista statunitense che ha raggiunto la fama internazionale per aver curato il rilancio della maison Gucci, spunta anche un particolare accessorio per Apple Watch.

Anziché progettare un cinturino alla moda per il nuovo smartwatch di Apple, lo stilista ha realizzato una catena che lo trasforma in un orologio di lusso da taschino. Come è facile immaginare, si aggancia attraverso la slitta da un lato, mentre un’altra slitta nell’altro si infila semplicemente per coprire il buco lasciato vuoto.

Ovviamente questo particolare uso dell’orologio compromette diverse funzioni, come il monitoraggio del battito cardiaco durante le attività, nonché richiede (se si tiene alla protezione dei propri dati) l’inserimento del PIN ogni volta che si desidera leggere una notifica o in generale interagire con l’orologio.

Apple Watch da taschino

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui