fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch ricondizionati approdano su Apple Store USA per la prima volta

Apple Watch ricondizionati approdano su Apple Store USA per la prima volta

Ormai è più che chiaro: Apple punta molto sui suoi prodotti ricondizionati. Lo dimostra il recente aggiornamento della sezione, che vede l’aggiunta di Apple Watch in diverse combinazioni e modelli della prima generazione e della nuova Series 2. E’ la prima volta che Apple offre questa possibilità per il suo smartwatch, disponibile sul mercato da aprile 2015 e che di fatto va ad affiancare iPhone, tornato nella vetrina soltanto di recente dopo la rimozione totale nel 2008.

Nel momento in cui scriviamo la sua disponibilità è circoscritta soltanto all’Apple Store degli Stati Uniti, con risparmi che vanno dai 40 dollari per i modelli più economici, fino ad 80 dollari per gli Apple Watch di fascia superiore: mancano invece modelli della serie Edition. Tra i tanti è ad esempio possibile acquistare Apple Watch Series 1 con cassa in alluminio da 38 mm e cinturino Sport bianco per 229 dollari (nuovo costa 260 dollari), oppure la versione con cassa da 42mm in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero per 249 dollari (299 dollari per il nuovo).

Pre-ordini Apple Watch Series 2
Ancora più interessanti le offerte per Apple Watch Series 2 – disponibile dal 16 settembre 2016 e quindi con appena tre mesi di vita – presente tra i ricondizonati Apple, ad esempio in versione con cassa in acciaio inox da 42mm di colore nero e cinturino Sport nero per 509 dollari (nuovo costa 599 dollari).

L’inventario, come per gli altri prodotti Apple, è costantemente aggiornato e potrebbe vedere presto l’aggiunta anche di altri modelli attualmente non presenti in lista. Tutti gli Apple Watch disponibili tra i ricondizionati sono ovviamente coperti da un anno di garanzia e vengono venuti insieme a tutti gli accessori originali Apple. Come anticipato, al momento sono stati aggiunti solo tra i ricondizionati di Apple Store USA ma non è detto che Apple Watch e perché no, anche iPhone, non possano presto approdare anche nella vetrina ricondizionati di Apple Store online in Itala.

Apple Watch ricondizionati

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,740FollowerSegui