Apple Watch ricondizionati approdano su Apple Store USA per la prima volta

Apple aggiunge Apple Watch tra i prodotti acquistabili sul sito ufficiale nella vetrina dei ricondizionati: disponibili diversi modelli Series 1 e della nuova Series 2 per risparmi fino ad 80 dollari

Apple Watch

Ormai è più che chiaro: Apple punta molto sui suoi prodotti ricondizionati. Lo dimostra il recente aggiornamento della sezione, che vede l’aggiunta di Apple Watch in diverse combinazioni e modelli della prima generazione e della nuova Series 2. E’ la prima volta che Apple offre questa possibilità per il suo smartwatch, disponibile sul mercato da aprile 2015 e che di fatto va ad affiancare iPhone, tornato nella vetrina soltanto di recente dopo la rimozione totale nel 2008.

Nel momento in cui scriviamo la sua disponibilità è circoscritta soltanto all’Apple Store degli Stati Uniti, con risparmi che vanno dai 40 dollari per i modelli più economici, fino ad 80 dollari per gli Apple Watch di fascia superiore: mancano invece modelli della serie Edition. Tra i tanti è ad esempio possibile acquistare Apple Watch Series 1 con cassa in alluminio da 38 mm e cinturino Sport bianco per 229 dollari (nuovo costa 260 dollari), oppure la versione con cassa da 42mm in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero per 249 dollari (299 dollari per il nuovo).

Pre-ordini Apple Watch Series 2
Ancora più interessanti le offerte per Apple Watch Series 2 – disponibile dal 16 settembre 2016 e quindi con appena tre mesi di vita – presente tra i ricondizonati Apple, ad esempio in versione con cassa in acciaio inox da 42mm di colore nero e cinturino Sport nero per 509 dollari (nuovo costa 599 dollari).

L’inventario, come per gli altri prodotti Apple, è costantemente aggiornato e potrebbe vedere presto l’aggiunta anche di altri modelli attualmente non presenti in lista. Tutti gli Apple Watch disponibili tra i ricondizionati sono ovviamente coperti da un anno di garanzia e vengono venuti insieme a tutti gli accessori originali Apple. Come anticipato, al momento sono stati aggiunti solo tra i ricondizionati di Apple Store USA ma non è detto che Apple Watch e perché no, anche iPhone, non possano presto approdare anche nella vetrina ricondizionati di Apple Store online in Itala.

Apple Watch ricondizionati