Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 3 costa 379 euro, in Italia il 22 settembre senza LTE

Apple Watch Series 3 costa 379 euro, in Italia il 22 settembre senza LTE

Se con il primo Apple Watch c’era l’imbarazzo della scelta, con Apple Watch Series 3 è più facile scegliere il modello del nuovo smartwatch e in Italia la disponibilità è ancora più limitata. Per mancanza di accordi con gli operatori non c’è infatti il modello con connessione cellulare ma il solo Apple Watch Series 3 classico con GPS, quantomeno nella prima fase di commercializzazione.

Chi decide di acquistarlo subito deve quindi tenere a mente che potrà scegliere soltanto il modello “base” al prezzo di 379 euro per la versione con cassa da 38mm oppure 409 euro per il modello con cassa da 42mm. Il pacchetto acquistabile comprende un Apple Watch Series 3 con cassa in alluminio disponibile nei colori argento, oro-rosa e grigio siderale, accompagnato dal cinturino Sport disponibile nei colori grigio, rosa, bianco o nero. Eventualmente c’è la serie Nike+, con cinturino Sport traforato disponibile nei colori bianco oppure nero.

apple watch series 3 italia

Nel momento in cui sarà disponibile Apple Watch Series 3 + Cellular, il prezzo sarà superiore a quelli poc’anzi indicati e ci sarà in aggiunta la possibilità di optare anche per la serie con cassa in acciaio inox argento o space black. Per quanto riguarda la disponibilità, si potrà ordinare a partire da venerdì 15 settembre mentre sul mercato arriverà il venerdì successivo, 22 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità