fbpx
Home iPhonia Apple Watch Nella confezione di Apple Watch Sport si trova un bracciale e mezzo

Nella confezione di Apple Watch Sport si trova un bracciale e mezzo

Nella confezione dell’Apple Watch Sport troverete un bracciale e mezzo. È questa una delle piccole novità che sono emerse in questi giorni, grazie ad informazioni diffuse da siti specializzati e ad alcuni filmati (in calce all’articolo, la foto pubblicata sul forum di MacRumors) che hanno mostrato l’apertura della scatola dell’orologio smart.

La ragione per cui Apple offre non un solo bracciale intero, ma una seconda metà, è per andare incontro alle differenti esigenze di persone con polso più o meno grande. In pratica sarà possibile cambiare la parte con i fori con una più corta o più lunga a seconda di quella che troveremo più comoda per noi.

Sono quindi smentite le voci secondo cui dentro alla confezione avremmo trovato due bracciali completi e che avevano spinto qualche imprenditore rapido di mente a creare un servizio di scambio di bracciali.

Il sistema sarebbe dovuto funzionare in maniera molto semplice. Anziché comprare un cinturino nuovo spendendo 49 dollari (per quello in silicone) magari per cambiare misura o semplicemente colore, trovandosi poi con un secondo cinturino nuovo ed inutilizzato da buttare in un cassetto, sarebbe stato possibile spendere 6 dollari per sostituirlo con un altro che sia conforme alle proprie esigenze. Come spiegato sul sito web del servizio, sarebbe stato sufficiente riferire di quale cinturino si era in possesso (e con quale lo si vuole sostituire) ed inviarlo alla società tramite l’apposita etichetta prepagata: al proprio indirizzo sarebbe stato inviato un nuovo cinturino nelle dimensioni e colore desiderato. Oggi tutto questo è minato alla base; teoricamente potrebbe funzionare se il cinturino che si è comprato non piace (o non piace più) oppure se si accetta di avere mezzo bracciale di un colore e di un altro, ma ovviamente tutto il business risulta depotenziato, e forse reso del tutto impraticabile.

Screen Shot 2015-04-08 at 9.51.12 AM_zpsaicyhwyr

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,262FollowerSegui