Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Apple Airport Extreme Update 2007-002: più compatibilità 

Apple Airport Extreme Update 2007-002: più compatibilità 

Il primo (2007-001) nel tentativo di risolvere alcuni bug di sicurezza, aveva causato svariati problemi a molti utenti, mentre il secondo promette di risolvere i precedenti e di sistemare una volta per tutte la questione.

Il readme, infatti recita testualmente:
Questo aggiornamento comprende il contenuto di AirPort Extreme Update 2007-001 e risolve un problema di sicurezza descritto alla pagina: http://www.info.apple.com/kbnum/n305031-it“.

In aggiunta, questo aggiornamento aumenta la compatibilità  tra i MacBook Core 2 Duo ed apparati di terze parti nell’utilizzo del protocollo di criptazione WEP con Open System.

Per quanto la nota tecnica precisi che i computer con Core 2 Duo non sono affetti dal problema, Apple si spinge a raccomandare l’applicazione dell’aggiornamento su tutti i computer Macintosh con processore Intel. In caso di dubbio basterà  ricorrere all’automatismo di Software Updater e lasciar valutare al Sistema se si abbia bisogno della patch o meno.

In ogni caso per ottenere direttamente l’updater (circa 6.5 MB) è sufficiente avere già  Mac OS X 10.4.8 sul proprio computer: si può scaricare direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli