Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple annuncia negli Usa il Black Friday

Apple annuncia negli Usa il Black Friday

Apple sta per lanciare negli Usa la promozione del Black Friday. L’iniziativa, molto attesa dagli americani, è una sorta di vendita a prezzi speciali per un solo giorno attuata, come dice il nome nel corso del “Black Friday”, ovvero il giorno successivo al Thanksgiving Day il più trafficato dell’anno per quanto riguarda i negozi negli Usa.

Nel corso del Black Friday Apple offre ai suoi clienti americani sconti su prodotti di vario tipo, dagli iPod ai Mac, e questo sia nei negozi retail che presso il suo negozio on line.

Il Black Friday, i cui risultati sono spesso usati dagli analisti finanziari per misurare lo stato di salute dell’economica americana, quest’anno cade il 23 novembre, ovvero il prossimo venerdì. Apple aderisce a questa sorta di tradizione americana dal 2002; l’anno scorso, per la prima volta, era stata esportata anche in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità