Home Macity Voci dalla Rete Apple, iniziato il beta-testing di Mac OS X 10.6.3

Apple, iniziato il beta-testing di Mac OS X 10.6.3

MacRumors comunica che Apple ha invitato alcuni sviluppatori e beta-tester a scaricare la versione preliminare di Mac OS X 10.6.3.

La nuova build è numerata 10D522 ed è probabilmente la prima di una serie di build che porteranno entro breve al terzo importante update per Snow Leopard. A detta di chi ha già  avuto modo di provare la beta, con questa versione sono stati implementate soluzioni e risolti bug concernenti 225 aree. L’update è piuttosto consistente e nella versione “combo” (la versione che consente di aggiornare qualunque versione 10.6.x) “pesa” circa 666MB.

Apple indica quattro problemi noti da risolvere prima del rilascio definitivo di questo update. I problemi ancora da risolvere riguardano: le preferenze del monitor, blocchi con iTunes e alcuni filtri e utility ColorSync. Le prime voci sul rilascio di un nuovo aggiornamento riguardante Snow Leopard erano cominciate a circolare già  un mese addietro.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui