Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple presenta i Mac Pro a otto nuclei. Disponibili anche in Italia

Apple presenta i Mac Pro a otto nuclei. Disponibili anche in Italia

Apple ha aggiornato il suo sito americano per presentare i nuovi Mac Pro a otto nuclei.

Le macchine, attese da lungo tempo, hanno due Quad Core da 3 Ghz GHz Xeon della serie Clovertown in esclusiva. Come i modelli precedenti sono configurabili con chip fino a 3 GHz e con varie opzioni, che restano sostanzialmente le stesse dei mesi scorsi.

Restano ancora a listino i vecchi dual core così che di fatto i Quad core si configurano come una opzione aggiuntiva a quelle già  precedentemente disponibili. Il costo extra rispetto alla configurazione base (un dual core da 2.66 GHz) è di 1498$.

[aggiornamento] L’AppleStore Italiano nella serata ha aggiunto le nuove configurazioni ad 8 nuclei tra quelle disponibili con tempi di consegna di 5 giorni.

Il prezzo al pubblico di una configurazione con Due Quad Core da 3 Ghz, 1 GB di memoria, scheda NVIDIA 7300 GT, Disco SATA 250GB e 7200 giri, Superdrive, Mouse e tastiera è di 3.979 Euro (o se preferite 3.315 Euro Iva esclusa).

Sono ovviamente disponibili altre configurazioni con più schede video e hard disk: si può arrivare ad una configurazione con 3 Terabyte di hard disk, due superdrive, una scheda Quadro FX, 16 GB di Ram con un prezzo 11.914 Euro iva compresa.

in italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità