Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Store Roma: ecco tutti i nostri servizi

Apple Store Roma: ecco tutti i nostri servizi

Sono circa 500 metri quadri di cui 370 aperti al pubblico quelli che Apple ha riservato nel centro commerciale RomaEst al suo primo negozio gestito direttamente nel Vecchio Continente.

Dopo i punti vendita collocati da tempo in Inghilterra e il portabandiera di Regent Street, Londra, qui la scelta è caduta su un nuovissimo ed estesissimo centro commerciale in un punto di snodo del Grande Raccordo Anulare che serve la capitale.

Macitynet ha partecipato all’anteprima e all’evento di apertura ed ha messo online tutti i servizi a partire da questa pagina: http://www2.macitynet.it/immagini2/applestoreroma/.

Nelle prossime ore è in arrivo una ulteriore sorpresa.

Per il giorno del’inagurazione e per l’appuntamento con i nostri amici del forum la mattina del 31 Marzo vi forniremo maggiori informazioni nel pomeriggio, non appena sarà  possibile, dopo il sopralluogo di oggi, definire un punto di ritrovo e si avranno le informazioni definitive sulle modalità  di ingresso per i tanti appassionati che vorranno essere in prima fila all’apertura.

foto centro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità