fbpx
Home iPhonia Apple Watch AppleCare+ per Apple Watch, più tutele per la batteria

AppleCare+ per Apple Watch, più tutele per la batteria

Apple ha aggiornato le coperture dell’AppleCare+ per Apple Watch. Da questo momento il servizio fornisce assistenza gratuita per il deterioramento della batteria nel caso in cui questo sia maggiore o uguale all’80% della specifica originale. Lo ha spiegato MacRumors in un articolo anche se, nel momento in cui scriviamo, entrambe le pagine (USA e ITA) mostrano ancora il 50% riportato fin dal lancio del servizio per il nuovo smartwatch. L’aumento del 30% su questa particolare condizione riguarda la batteria di tutte e tre versioni Sport, Watch ed Edition.

Il servizio di copertura hardware AppleCare+ per Apple Watch è una estensione della garanzia standard e, oltre al deterioramento della batteria, copre un massimo di due interventi per danni accidentali, ciascuno soggetto ad un costo extra di 65 euro per Apple Watch Sport, 75 euro per Apple Watch e 950 euro per Apple Watch Edition.

Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione sarà nuovo o equivalente al nuovo per funzionalità e affidabilità. Inoltre permette di accedere gratis al servizio di consulenza tecnica che altrimenti sarebbe a pagamento.

Ricordiamo che Apple Care per Apple Watch Sport costa 65 euro, per Apple Watch costa 89 euro, per Apple Watch Edition 2000 euro.  Potete acquistare AppleCare+ insieme ad Apple Watch. Oppure farlo entro 60 giorni dalla data di acquisto dell’Apple Watch.

AppleCare+ per Apple Watch

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui