Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Applicazioni Intego compatibili con Lion e sconto del 10%

Applicazioni Intego compatibili con Lion e sconto del 10%

Sconto del 10% su ogni prodotto acquistato nel negozio online di Intego. Ecco l’offerta che lo sviluppatore francese specializzato in sicurezza ha lanciato in occasione del rilascio di Lion.

Il ribasso è valido per standard packs, family packs, Dual Protection software e anche per gli aggiornamenti. Per beneficiare dello sconto basta utilizzare il codice X6LION -107 nel negozio online (http://secure.intego.com/buynow/) entro il 20 Ago 2011.

Intego ha anche reso conto che tutte le sue applicazioni software sono state aggiornate e sono totalmente compatibili con OS X 10.7.

Grazie a Intego NetUpdate, fornito con tutti i programmi Intego, gli utenti idonei potranno aggiornare le proprie applicazioni software gratuitamente. Non è necessario far altro che eseguire NetUpdate e scaricare e installare le ultime versioni delle applicazioni Intego in proprio possesso; a quel punto queste saranno compatibili con Lion. Raccomandiamo agli utenti di aggiornare il software Intego prima di installare o passare a Lion; in tal modo sarà garantita la totale compatibilità.

“Siamo contenti del lancio di Lion, e lo saranno anche gli utenti Mac” ha dichiarato Jeff Erwin, Presidente e CEO di Intego. “Abbiamo aggiornato i nostri software per essere sicuri che i nostri utenti possano continuare a proteggere i propri Mac dai pericoli di Internet. Come sempre, il nostro software è compatibile con l’ultima versione di Mac OS X già il giorno del suo rilascio”.

logo intego

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità