fbpx
Home CasaVerdeSmart La videocamera Arlo Essential Indoor ha lo sportellino per la privacy

La videocamera Arlo Essential Indoor ha lo sportellino per la privacy

Nelle scorse settimane è stata presentata Arlo Essential Indoor, una nuova videocamera costruita per proteggere l’abitazione dall’interno e offrire ai proprietari di casa il controllo completo della propria sicurezza e privacy. Questo nuovo prodotto va ad aggiungersi alla Essential Security Range di Arlo, che include il campanello video senza fili Arlo Essential Video Doorbell lanciato a gennaio e la videocamera Arlo Essential Spotlight Camera.

Questa nuova videocamera consente la ricezione di notifiche di avviso direttamente sul telefono nel momento in cui rileva movimenti o suoni e di visualizzare video in diretta per controllare cosa li abbia effettivamente attivati. Acquisisce video nitidi, anche con visione notturna, in HD a 1080p, ottenendo immagini chiare di quel che sta avvenendo all’interno della propria abitazione, giorno e notte.

arlo essential indoor

Qualora si trattasse di un intruso, è possibile agire rapidamente attivando la sirena incorporata oppure parlando o ascoltando tramite il microfono e l’altoparlante. Si collega all’alimentazione di rete per una protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e si collega direttamente al Wi-Fi per la configurazione. Il design compatto, il supporto flessibile e la piastra di montaggio consentono inoltre di installarla facilmente.

arlo essential indoor

Arlo Essential Indoor Camera include una protezione dell’obiettivo automatica che permette di chiudere semplicemente la videocamera, per un controllo completo della propria privacy. E’ inoltre possibile disattivare l’audio e il video quando ci si trova in casa e accenderli quando si esce, regolarla tramite l’app Arlo o impostarla in modo che si attivi automaticamente utilizzando la geolocalizzazione del cellulare.

La videocamera Arlo Essential Indoor ha lo sportellino per la privacy

Attivando un piano Arlo SMART Security, basato sull’intelligenza artificiale, la videocamera riesce inoltre a distinguere le persone e gli animali domestici, permettendo di scegliere esattamente ciò che si vuole monitorare. E’ possibile accedere alla tecnologia brevettata Arlo “locked-screen” (schermata di blocco) che consente di agire più rapidamente, perché – si sa – in caso di emergenza ogni secondo conta. Per una maggiore sicurezza è infine possibile archiviare i propri video per 30 giorni nel cloud, in modo da poterli utilizzare come prova se dovesse accadere il peggio.

Arlo Essential Indoor Camera è compatibile con Alexa, HomeKit (per questo serve un Arlo SmartHub), IFTTT e Assistente Google, costa 129,99 euro e si compra anche su Amazon.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui