HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingArlo Go 2 è la videocamera di sicurezza con Wi-Fi e 4G

Arlo Go 2 è la videocamera di sicurezza con Wi-Fi e 4G

Arlo annuncia il lancio della videocamera Arlo Go 2 sul mercato italiano. La nuova videocamera di sicurezza per esterni permette agli utenti di connettersi ovunque, tramite Wi-Fi oppure una scheda SIM 3G/4G integrata, dando loro la possibilità di proteggere il 99% degli spazi.

Si tratta del modello più versatile del costruttore. Gli utenti possono scegliere se connettersi direttamente al Wi-Fi per una protezione affidabile della casa, o alternativamente inserire una scheda SIM 3G/4G per collegare la videocamera a internet in modo da monitorare le zone più remote. Inoltre, per i proprietari di casa che desiderano una reale protezione non-stop, la videocamera può automaticamente passare aduna connessione cellulare in caso di disconnessione dalla rete Wi-Fi.

Grazie a una installazione 100% wireless, gli utenti possono impostare – e iniziare a proteggere le loro abitazioni e proprietà – in meno di 5 minuti. Con batteria di lunga durata e il funzionamento tramite SIM, Arlo Go 2 è adatta a sorvegliare roulotte o camper, auto, barche, case vacanza e molto altro.

Monitoraggio di sicurezza avanzato

Arlo Go 2 offre lo streaming in diretta di video a colori in 1080p direttamente sul proprio telefono, giorno e notte, permettendo di controllare i movimenti in tempo reale. Per un monitoraggio più avanzato, l’abbonamento mensile Arlo Secure consente l’accesso a ulteriori funzioni di sicurezza, tra cui il rilevamento avanzato personalizzato che permette alla videocamera di distinguere tra persone, animali e veicoli in modo da inviare una notifica solo quando realmente necessario.

L’abbonamento Arlo Secure offre fino a 60 giorni di archiviazione su cloud, quindi anche qualora l’utente dovesse perdere un avviso potrà riguardare i filmati registrati in qualsiasi momento.

Arlo Go 2, videocamera di sicurezza con Wi-Fi e 4G

Azione immediata

Al rilevamento di un movimento, Arlo Go 2 invia degli avvisi al proprio smartphone – ovunque ci si trovi. Se gli utenti individuano una potenziale minaccia, per scoraggiare gli intrusi possono attivare, anche a distanza, l’allarme integrato nel dispositivo, utilizzare l’audio bidirezionale per spaventarli, così come le esclusive feature di risposta e “chiama un amico”, attivabili anche con lo schermo bloccato. Il faretto integrato può anche essere configurato per attivarsi col movimento oppure può essere acceso tramite l’app, aggiungendo così un ulteriore livello di protezione.

Arlo Go 2, prezzo e disponibilità

Con un prezzo di listino di 299,99 € la videocamera a circuito chiuso Arlo Go 2 sarà disponibile dal 1° luglio 2022 in esclusiva da rivenditori autorizzati da Arlo.

Per tutte le notizie relative al mondo Arlo il link da seguire è direttamente questo. Per la domotica in chiave Apple, iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Watch è possibile consultare questa guida di macitynet.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial