fbpx
Home Hi-Tech Android World Arriva HONOR 20 Lite: il camera phone medio gamma che vuole sorprendere

Arriva HONOR 20 Lite: il camera phone medio gamma che vuole sorprendere

HONOR tenta di stravolgere il mercato dei medio gamma con HONOR 20 LITE, terminale che propone un reparto camera di prim’ordine, e che mira dunque a diventare il punto di riferimento per tutti coloro che amano scattare in mobilità, ma che al tempo stesso guardano al portafoglio. Ecco foto e caratteristiche.

HONOR 20 Lite gode anzitutto di una una fotocamera posteriore a tre obiettivi, mentre sulla parte frontale offre una fotocamera selfie da 32MP, che aiuterà certamente gli utenti a trarre il meglio da ogni scenario, grazie ad un elenco completo di modalità principali per lo scatto.

Arriva HONOR 20 LITE: il camera phone medio gamma che vuole sorprendere

La fotocamera primaria da 24 MP di HONOR 20 Lite propone un obiettivo grandangolare f/1.8 e, grazie al sensore Quadra CFA, è in grado di aumentare la sensibilità alla luce, per garantire foto ottimali anche in condizione di scarsa illuminazione.Arriva HONOR 20 LITE: il camera phone medio gamma che vuole sorprendere

L’obiettivo ultra-grandangolare da 120°, invece, cerca di elevare questo medio gamma rispetto ai competitor, considerando che si tratta di una caratteristica generalmente offerta solo dagli smartphone premium. Tra le altre caratteristiche Honor 20 Lite offre una Modalità Notturna Super Definita, mentre l’algoritmo AI è in grado di riconoscere fino a 22 oggetti in oltre 500 scenari, offrendo livelli fotografici professionali.

Arriva HONOR 20 LITE: il camera phone medio gamma che vuole sorprendere

HONOR 20 Lite offre un design a gradiente moderno e all’avanguardia, disponibile in due splendide varianti, Phantom Blue e Midnight Black. Propone un notch a goccia dalle linee minimali e un rapporto schermo-corpo pari a oltre il 90%, con uno schermo FullView HD da 6.21 pollici.

E’ alimentato da un processore Kirin 719, con 4GB di RAM a supporto e 128 GB di memoria integrata. A livello software su basa su sistema operativo EMUI 9.0, ottimizzata dall’ultimo sistema operativo Android 9.

Arriva HONOR 20 LITE: il camera phone medio gamma che vuole sorprendere

Tra le caratteristiche software, Honor 20 Lite offre HiVision, grazie al quale il terminale diventerà anche il vostro assistente personale, dotato di intelligenza artificiale e in grado di svolgere un’ampia gamma di compiti, come fornire un conteggio delle calorie delle pietanze o identificare e darvi informazioni su migliaia delle più famose attrazioni turistiche.

Honor 20 Lite sarà disponibile da oggi a 299,90 euro nelle diverse colorazioni nera e blu. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui