Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Arriva Melabnetwork, il social network di chi lavora con i prodotti Apple

Arriva Melabnetwork, il social network di chi lavora con i prodotti Apple

Arriva il socialnetwork delle professionalità Apple. Il servizio, un po’ negozio, un po’ campus, assistenza e supporto ma soprattutto NETWORK, ruota intorno a MELABNETWORK (www.melabnetwork.it), un punto di aggregazione e incontro, di comunicazione e di informazione sul mondo Apple. MELAB è il marchio con il quale Irpe Spa [sponsor], un’azienda italiana con 30 anni di vita, 25 anni dei quali passati a fianco di Apple, ha deciso di promuovere il marchio della mela.

L’obiettivo è di far conoscere alle realtà imprenditoriali italiane, agli ordini professionali, ai professionisti, ai prosumer e ai consumatori in generale, pregi e vantaggi, benefici e funzionalità di soluzioni e prodotti che hanno fatto la storia della consumerizzazione dell’IT e determinato l’emergere di una nuova user experience legata ai prodotti tecnologici. MELABNETWORK è un laboratorio Apple fatto di idee, passione ed entusiasmo ma anche di progetti, competenze e soluzioni agli utenti della rete all’interno del quale sono a disposizione nuovi strumenti collaborativi e interattivi utili all’incontro, allo scambio di conoscenza e di conoscenze tecniche e di esperienze lavorative costruite in 25 anni di pratica operativa sul campo.

Per Carlo Mazzucchelli, Direttore marketing di IRPE “Melabnetwork è un po’ Facebook e un po’ Linkedin. Facebook perché offre ai professionisti del mondo Apple di postare e condividere argomenti di loro interesse all’interno di social networks, gruppi e comunità tematiche Apple. E’ Linkedin perché offre a tutto il mondo dei professionisti Apple una bacheca delle professionalità attraverso cui farsi conoscere e farsi trovare e alle aziende di cercare e trovare competenze e professionalità Apple, sempre ricercate e difficili da trovare in un mercato Apple sempre più in crescita.”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità