Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Arriva LG Glimmer, l’erede dell’anti iPhone

Arriva LG Glimmer, l’erede dell’anti iPhone

Si chiama Glimmer l’ultimo nato di casa LG; l’annuncio del telefono è stato dato oggi dalla casa coreana.

Il telefono non è una vera e propria novità . Alcuni navigatori del Web avevano individuato un volantino pubblicitario in cui appariva il terminale stesso e alcune delle sue caratteristiche peculiari. Il volantino era apparso per la prima volta in un forum USA dedicato ai cellulari e poi ri-pubblicato da molti altri siti Internet, tra cui Phonemag

Ecco i tratti salienti: schermo da 2,8 pollici ovviamente touch ma anche una tastiera numerica a scomparsa, che scorre sotto alla scocca dello smartphone. In questo modo il Glimmer di LG integra in un solo terminale il meglio delle due interfacce: quella sensibile al tocco stile iPhone e un tastierino numerico fisico solitamente considerato più pratico e veloce da utilizzare. Ora a distanza di alcune settimane Glimmer è stato presentato formalmente negli Usa dove sarà  disponibile attraverso il carriere Alltel.

Tra le altre caratteristiche del Glimmer ricordiamo un alloggiamento microSD per schede fino a 4 GB e compatibilità  con i formati AAC, MP3, WMA e anche file video. Fotocamera integrata da 2 megapixel con autofocus digitale e flash, Bluetooth e anche le funzioni di GPS che dovrebbero appoggiarsi sul sistema di navigazione di Alltel.

Glimmer sarà  disponibile entro pochi giorni nel mercato statunitense ma al momento non sono ancora noti i prezzi e l’eventuale disponibilità  per il mercato europeo e l’Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità