Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Arriva Prey per Mac

Arriva Prey per Mac

Aspyr, come promesso, ha iniziato la distribuzione di Prey in versione Mac.

Nel gioco, come ricordato in precedenti occasioni, si affronta il ruolo di di un indiano Cherokee che viene strappato al suo lavoro di meccanico in una riserva indiana per combattere contro una razza aliena. Per riuscire nello scopo di salvare la sua gente e l’intera umanità  dovrà  evocare entità  spirituali del passato e apprendere le arti sciamaniche ancestrali per raggiungere un’astronave che orbita intorno alla terra e combattere la battaglia finale.
Le abilità  di Tommy, questo il nome del protagonista, saranno decisamente originali e tutte legate al tema centrale del gioco: potrà  sollevarsi privo di gravità , attraversare muri ed uscire dal proprio corpo.

Prey, che è un tipico titolo “first person shooter”, si basa sull’engine di Doom 3, ha una grafica molto evoluta con effetti speciali complessi, ambienti ricchissimi di dettagli, animazione scheletrica.

Prey richiede un Mac con processore da 1,8 Ghz (raccomandato 2,0 Ghz) e schede Radeon 9600 o Nvida GeForce 6600 con almeno 64 MB di Ram (raccomandati 128 MB). Il gioco è ovviamente compatibile con processore Intel.

I giochi di Aspyr in Italia sono distribuiti da Upware

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità