Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Arrivano le light-cycle in TRON per iPhone

Arrivano le light-cycle in TRON per iPhone

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di TRON: Legacy, seguito diretto del film cult fantascientifico, Disney Interactive Studio sta portando avanti una grande campagna promozionale che coinvolge diverse piattaforme. Non fa eccezione l’App Store che, grazie alla divisione Mobile di Disney, ha recentemente visto l’uscita di TRON per iPhone e iPod Touch. Si trattava di un gioco ambientato nel mondo fantascientifico della serie, in cui bisognava proseguire di livello in livello a bordo di alcuni tank.Ma, per accontentare le richieste dei fan, gli sviluppatori hanno appena pubblicato un nuovo aggiornamento che permette di lanciarsi nelle spericolate gare di light-cycle, le incredibili moto del film.

I giocatori possono sfidare sia avversari controllati dall’IA, sia amici in carne e ossa, mentre le regole sono esattamente quelle che i fan della serie hanno imparato ad amare. Sfruttando la scia energetica che la propria light-cycle si lascia dietro di sé bisogna chiudere la strada agli avversari fino a farli impattare. La telecamera è posizionata esattamente in alto all’arena, facendo sembrare il gioco ancora di più una sorta di Snake futuristico. Purtroppo i controlli non sono sempre reattivi e talvolta si finisce per schiantarsi senza volerlo. Interessante aggiunta all’applicazione è rappresentata dalla sezione di TRON: Legacy, in cui poter visitare il sito ufficiale, scoprire i dettagli sul film o ascoltare Derezzed, il nuovo brano dei Daft Punk realizzato appositamente per la pellicola. TRON per iPhone e iPod Touch è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

201110-tron-1.jpg201110-tron-2.jpg201110-tron-3.jpg201110-tron-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità