Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » In arrivo la “Modalità Cinema” per Apple Watch

In arrivo la “Modalità Cinema” per Apple Watch

Apple non ha ancora rilasciato agli sviluppatori la prima beta di watchOS 3.2 ma da una nota inviata a questi ultimi è possibile ricavare alcune novità che saranno integrate nel futuro aggiornamento. Una delle novità è la “Modalità Cinema”, pensata per consentire agli utenti di disattivare immediatamente lo schermo e disabilitare l’opzione “Alza per attivare” impedendo al display di illuminarsi con il movimento del braccio quando siamo all’interno di teatri e simili.

Con la Modalità Cinema attiva, spiega Macrumors, gli utenti riceveranno comunque feedback apitci per le varie notifiche e i dettagli potranno essere visualizzati con un tap sullo schermo o scorrendo la Corona Digitale.

Le prime voci sulla Modalità Cinema facevano riferimento a questa funzionalità per iOS 10.3 ma, almeno al momento, sembra una funzione destinata all’Apple Watch.

Altre novità di watchOS 3.2 per gli sviluppatori riguardano WatchKit Framework Enhancements, le API AVAudioPlayer e SiriKit, con funzioni che permettono di sfruttare da Siri funzionalità per l’invio di messaggi, inviare pagamenti, prenotare una corsa, registrare esercizi, fare chiamate o cercare foto.

Apple Watch Series 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità