Home iPhonia Apple Watch In arrivo la "Modalità Cinema" per Apple Watch

In arrivo la “Modalità Cinema” per Apple Watch

Apple non ha ancora rilasciato agli sviluppatori la prima beta di watchOS 3.2 ma da una nota inviata a questi ultimi è possibile ricavare alcune novità che saranno integrate nel futuro aggiornamento. Una delle novità è la “Modalità Cinema”, pensata per consentire agli utenti di disattivare immediatamente lo schermo e disabilitare l’opzione “Alza per attivare” impedendo al display di illuminarsi con il movimento del braccio quando siamo all’interno di teatri e simili.

Con la Modalità Cinema attiva, spiega Macrumors, gli utenti riceveranno comunque feedback apitci per le varie notifiche e i dettagli potranno essere visualizzati con un tap sullo schermo o scorrendo la Corona Digitale.

Le prime voci sulla Modalità Cinema facevano riferimento a questa funzionalità per iOS 10.3 ma, almeno al momento, sembra una funzione destinata all’Apple Watch.

Altre novità di watchOS 3.2 per gli sviluppatori riguardano WatchKit Framework Enhancements, le API AVAudioPlayer e SiriKit, con funzioni che permettono di sfruttare da Siri funzionalità per l’invio di messaggi, inviare pagamenti, prenotare una corsa, registrare esercizi, fare chiamate o cercare foto.

Apple Watch Series 2

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui