Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Bug grafico MacBook Pro 2016, Apple risolverà con un aggiornamento macOS

Bug grafico MacBook Pro 2016, Apple risolverà con un aggiornamento macOS

Alcuni utenti dei nuovi MacBook Pro segnalano la comparsa di artefatti sullo schermo (ne abbiamo parlato qui e anche qui), un bug grafico che si presenta in particolar modo usando applicazioni che sfruttano in modo intensivo la GPU.

Un utente del forum di MacRumors ha chiesto lumi a Craig Federighi, Senior Vice President Software Engineering di Apple, e questo avrebbe risposto che gli inconvenienti in questione sono stati risolti con l’update a macOS Sierra 10.12.2, aggiornamento per il momento nelle mani dei soli sviluppatori e beta tester ma che non dovrebbe tardare ed essere disponibile per tutti.

MacBook ProIl bug grafico sembra presentarsi in particolare sui MacBook con la Radeon Pro 460 con 4GB di memoria video dedicata ma anche i modelli con Radeon 450 e la 455 non sarebbero esenti da anomalie e, in misura minore, persino i modelli da 13″ con le Intel Iris 540 e 550.

Apple ha già rilasciato cinque versioni beta dell’update a macOS Sierra 10.12.2. La versione definitiva dell’aggiornamento sarà probabilmente rilasciata nel corso della prossima settimana.

bug grafico Esempio di artfefatti mostrati sullo schermo
Esempio di artfefatti mostrati sullo schermo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità