fbpx
Home iPhonia iPhone Assassin’s Creed Pirates arriverà su iPhone e iPad il 5 dicembre

Assassin’s Creed Pirates arriverà su iPhone e iPad il 5 dicembre

Ubisoft non è nuova al panorama videoludico di Apple e titoli del calibro di Rayman per iOS testimoniano l’impegno dell’editore in campo mobile. Dopo l’arrivo di Rayman Fiesta Run, Ubisoft ha annunciato per iPhone e iPad un altro pezzo da novanta: Assassin ‘s Creed Pirates. Il gioco, appartenente al noto brand di Assassin’s Creed arriverà su App Store e Google Play il 5 dicembre al prezzo di 4,49 euro. A giudicare dal trailer diffuso da IGN, che inseriamo in calce in questo articolo, oltre che dalle prime dichiarazioni di Ubisoft stessa, il gioco sarà interamente basato sul combattimento navale e porterà il giocatore ad esplorare i Caraibi nel tentativo di ritrovare un leggendario tesoro.

Assassin’s Creed Pirates racconta la storia del capitano Alonzo Batilla e si concentra esclusivamente sul combattimento navale, eliminando del tutto le sessioni a piedi, tipiche del brand su PC e console. Del resto, il combattimento navale ha assunto nelle ultime due edizioni di gioco un ruolo sempre più importante, così da diventare esclusivo in questa controparte dedicata ad iPhone, iPad e dispositivi Android. I giocatori potranno gestire l’equipaggio, aggiornare la nave, reclutare nuovi membri dell’equipaggio e impegnarsi in battaglie navali di massa con meccaniche real-time. Lo scopo è quello di diventare il pirata più temuto dei Caraibi e rivendicare il rinomato tesoro di La Buse. Pirates offrirà anche scontri con Assassini e Templari, oltre a famosi pirati come Barbanera, Bellamy e Hornigold.

Assassin Creed Pirates è stata annunciato lo scorso settembre da Ubisoft, sarà interamente costruito con un nuovo motore 3D, in grado di riprodurre al meglio effetti di acque in movimento e isole lussureggianti. L’appuntamento per gli appassionati di gaming su iOS è fissato per giovedì 5 dicembre.

Assassin’s Creed

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui