Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Assassin’s Creed Pirates arriverà su iPhone e iPad il 5 dicembre

Assassin’s Creed Pirates arriverà su iPhone e iPad il 5 dicembre

Ubisoft non è nuova al panorama videoludico di Apple e titoli del calibro di Rayman per iOS testimoniano l’impegno dell’editore in campo mobile. Dopo l’arrivo di Rayman Fiesta Run, Ubisoft ha annunciato per iPhone e iPad un altro pezzo da novanta: Assassin ‘s Creed Pirates. Il gioco, appartenente al noto brand di Assassin’s Creed arriverà su App Store e Google Play il 5 dicembre al prezzo di 4,49 euro. A giudicare dal trailer diffuso da IGN, che inseriamo in calce in questo articolo, oltre che dalle prime dichiarazioni di Ubisoft stessa, il gioco sarà interamente basato sul combattimento navale e porterà il giocatore ad esplorare i Caraibi nel tentativo di ritrovare un leggendario tesoro.

Assassin’s Creed Pirates racconta la storia del capitano Alonzo Batilla e si concentra esclusivamente sul combattimento navale, eliminando del tutto le sessioni a piedi, tipiche del brand su PC e console. Del resto, il combattimento navale ha assunto nelle ultime due edizioni di gioco un ruolo sempre più importante, così da diventare esclusivo in questa controparte dedicata ad iPhone, iPad e dispositivi Android. I giocatori potranno gestire l’equipaggio, aggiornare la nave, reclutare nuovi membri dell’equipaggio e impegnarsi in battaglie navali di massa con meccaniche real-time. Lo scopo è quello di diventare il pirata più temuto dei Caraibi e rivendicare il rinomato tesoro di La Buse. Pirates offrirà anche scontri con Assassini e Templari, oltre a famosi pirati come Barbanera, Bellamy e Hornigold.

Assassin Creed Pirates è stata annunciato lo scorso settembre da Ubisoft, sarà interamente costruito con un nuovo motore 3D, in grado di riprodurre al meglio effetti di acque in movimento e isole lussureggianti. L’appuntamento per gli appassionati di gaming su iOS è fissato per giovedì 5 dicembre.

Assassin’s Creed

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità