Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’Assistente Google in Italiano, entro l’anno anche su iPhone

L’Assistente Google in Italiano, entro l’anno anche su iPhone

Google ha confermato con un post ufficiale la disponibilità a partire da oggi dell’Assistente Google in italiano per l’Italia, oltre che in spagnolo per Spagna, USA e Messico. Ed entro l’anno arriverà anche su iPhone.

“L’Assistente Google è già disponibile su telefoni in diverse lingue in tutto il mondo e questa settimana ne aggiungeremo alcune nuove all’elenco, ovvero spagnolo negli Stati Uniti, in Messico e in Spagna e italiano in Italia”, si legge nel post ufficiale della grande G. “Adesso puoi dire “OK Google” e chiedere all’Assistente di riprodurre la tua canzone preferita, chiedere informazioni sul meteo, trovare indicazioni per casa e altro ancora”.

Assistente Google in Italiano

Mentre la versione Android sarà disponibile a partire da oggi, con rilascio progressivo a tutti i dispositivi compatibili, a fine post Google afferma che l’Assistente Google arriverà anche su iPhone “più tardi nell’anno”; l’azienda non dà indicazioni più precise ma rassicura gli utenti iPhone che sarà possibile anche per loro utilizzare l’Assistente Google nel caso lo desiderino.

Ricordiamo che i requisiti minimi per poter utilizzare l’Assietnte Google su iPhone saranno avere installata l’applicazione Google e il sistema operativo iOS 9.1 o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità