fbpx
Home iOS Asso piglia tutto: l'intramontabile gioco di carte in offerta su App Store

Asso piglia tutto: l’intramontabile gioco di carte in offerta su App Store

Asso piglia tutto è un gioco dalle regole semplici e in grado di dare vita a partite concitate. Si comincia con tre carte per giocatore e tre sul tavolo: è possibile catturare la carta sul tavolo utilizzando una carta con valore uguale, mentre gli assi prendono tutto: vince chi riesce a catturare il maggior numero di carte. Grazie alla versione digitale per iPhone e touch ora è possibile sfidare il computer oppure un amico. Asso piglia tutto è stato realizzato dallo stesso team di programmatori che ha creato Scopa, Briscola e Tressette, titoli che hanno riscosso grande successo grazie a una realizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista: grafica, audio e di gestione/funzionamento.

Per giocare contro un avversario umano è possibile sfidare gli amici condividendo lo stesso tascabile, oppure anche tramite la rete locale Wi-Fi con due dispositivi. Nella versione 1.0 disponibile su App Store sono già  disponibili 8 mazzi di carte originale Dal Negro, mentre con i prossimi aggiornamenti gratuiti saranno disponibili altri 7 mazzi, completando così il ricco repertorio di stili regionali. Oltre a Roberta Giamboi, Roberto Fraboni e al team che ha lavorato a tutti i giochi di carte sopracitati, l’aspetto grafico di Asso piglia tutto è stato ulteriormente migliorato grazie al contributo di Maurizio Terzo.

Il prezzo ufficiale di Asso piglia tutto è di 1,59 euro ma in questi primi giorni di lancio è possibile acquistarlo praticamente a metà  prezzo. Solo 0,79 centesimi direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui