Atlante di anatomia umana Edizione 2017 a metà prezzo per Mac e iOS

Atlante di anatomia umana Edizione 2017

Uno strumento di studio ma anche di informazione sul nostro corpo: l’ Atlante di anatomia umana Edizione 2017 per iOS e Mac è ora in sconto del 50% a 12,99 euro

[banner]…[/banner]

L’Atlante di anatomia umana per iOSMac è un’app di consultazione anatomica in 3D che trova ampio spazio tanto tra i professionisti della sanità, quanto in mano agli studenti e ai professori per affiancare i percorsi di insegnamento in aula. Con la scuola ormai terminata è offerta a metà prezzo: solo 12,99 euro per installare sul proprio Mac o su iPhone e iPad una enciclopedia di qualità aggiornata all’Edizione 2017.

Grazie ai modelli di macroanatomia maschile e femminile in 3D, a elementi selezionati di microanatomia di organi sensoriali e tessuti, alle sezioni di cadavere e alle immagini diagnostiche appaiate ai modelli in 3D, nonché ai modelli in movimento in 3D di muscoli e ossa, è un ottimo strumento di studio per chiunque debba imparare l’anatomia e la fisiologia, o anche soltanto per chi è curioso di scoprire il corpo umano (o fare un buon ripasso qualora fossero passati tanti anni dall’ultima volta che ha messo piede in una scuola…).

Atlante di anatomia umana Edizione 2017

L’app mette a disposizione una ampia libreria di contenuti controllata da un team di esperti del settore medico. Con oltre 6.000 strutture anatomiche in 3D in ogni modello permette di analizzare le strutture di tutti gli apparati corporei, da quello nervoso a quello scheletrico, circolatorio, muscolare, digerente, urinario, linfatico, endocrino, e riproduttivo.

E’ possibile approfondire la microanatomia di tessuti e organi speciali, tra cui l’occhio, l’orecchio e la lingua, guardare i movimenti muscolari dimostrati da modelli mobili in 3D che si possono addirittura far ruotare, sezionare e confrontare i modelli fianco a fianco con le immagini di cadavere e le immagini diagnostiche.

Si tratta di un efficace strumento di consultazione enciclopedica corredata da definizioni dettagliate, nomi latini, e pronunce in inglese, tra descrizioni di lesioni, malattie, e patologie. Non solo: una banca di test mette a disposizione oltre 1.000 domande per esercitarsi nei quiz e migliorare la padronanza dell’anatomia.

Atlante di anatomia umana Edizione 2017 per Mac è attualmente in offerta al 50% di sconto: lo comprate su Mac App Store e lo pagate soltanto 12,99 euro cliccando qui. La stessa offerta è attiva anche sulla versione universale per iPhone e iPad: la comprate su App Store cliccando qui.