fbpx
Home iOS Atomic Web Browser: navigazione Web evoluta su iPhone e touch

Atomic Web Browser: navigazione Web evoluta su iPhone e touch

iPhone e touch sono stati i primi tascabili a fornire una esperienza di navigazione Web di qualità  ma gli sviluppatori di Atomic Web Browser hanno dimostrato che è possibile fare ancora di più. Questo browser alternativo integra una serie impressionante di funzioni aggiuntive assenti in Safari, perfette per soddisfare le richieste degli utenti più esigenti. Innanzitutto con la modalità  full screen è possibile navigare sul Web con il 40% in più di spazio visibile su schermo.

Tenendo premuto un collegamento è poi possibile aprire la nuova pagina in un nuovo Tab, in pratica Atomic Web Browser supporta la navigazione a schede, possono essere infinite, così come siamo abituati a fare su Mac e PC. Atomic permette di disabilitare la pubblicità  e i banner, inoltre permette di eseguire ricerche all’interno delle singole pagine. I programmatori possono dare un’occhiata al codice sorgente dei siti anche da iPhone e touch, mentre tutti gli utenti possono apprezzare le funzioni avanzate per organizzare i preferiti per cancellare, aggiungere, modificare e ri-organizzare i bookmark anche in cartelle.

Tra le altre funzioni disponibili in Atomic Web Browser ricordiamo la possibilità  di bloccare la rotazione dello schermo, la navigazione privata, la possibilità  di bloccare le immagini per alleggerire traffico dati e navigazione con i siti più pesanti, la possibilità  di impostare una password che viene richiesta all’avvio del browser, la possibilità  di configurare Atomic per partire caricando in automatico tutte le pagine aperte nell’ultima sessione, la nostra home page. Per gli utenti Web più esigenti Atomic permette anche di configurare diversi motori di ricerca alternativi. Grazie a questo set completo di funzioni Atomic ha riscosso una consistente serie di recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno già  acquistato e utilizzato.

Atomic Web Browser è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui