fbpx
Home Macity Curiosità Audi R8 versione Final Fantasy, la supercar all'asta da 430 mila euro

Audi R8 versione Final Fantasy, la supercar all’asta da 430 mila euro

[banner]…[/banner]

Audi venderà all’asta la Audi R8 versione Final Fantasy, modello unico nel suo genere realizzato appositamente per il film Kingsglaive, ispirato a Final Fantasy XV. L’azienda tedesca ha deciso di mettere all’asta questo unico modello di Audi R8 più o meno in contemporanea con il lancio del film che avverrà il prossimo 29 novembre a livello mondiale.

Denominato “Audi R8 Star of Lucis”, questo particolare esemplare di R8 è stato realizzato in collaborazione fra Audi e il team che ha lavorato a Final Fantasy XV; l’auto monta un potente motore V10 da 5,2 litri, 610 cavalli e un cambio S-tronic a 7 rapporti. Il veicolo raggiunge 100 km/h in 3,2 secondi con una velocità massima di 330 chilometri all’ora.

Audi R8 Star of Lucis final fantasy

La supercar sarà in vendita al prezzo di partenza di 50 milioni di yen, pari a circa 430 mila euro, cui potranno seguire altre offerte per chiunque volesse portarsi a casa l’unico esemplare di Audi R8 Star of Lucis prodotto.

Audi R8 Star of Lucis final fantasy 3

Visto che il prezzo di una Audi R8 di serie parte da circa 170 mila euro, Star of Lucis avrà un prezzo di vendita di almeno 2,5 volte superiore, sempre che l’asta non faccia lievitare la cifra finale in maniera significativa.

Qui di seguito l’epico video di presentazione realizzato da Audi stessa, mentre tutte le informazioni possono essere recuperate sul sito ufficiale Audi.

 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui