HomeiOSiPad SoftwareAuguri di Nat...

Auguri di Natale Tastiera: l’app che trova da sola le parole giuste per gli auguri

I biglietti d’auguri non vanno più di moda, ma chi l’ha detto che scrivere un messaggio dal proprio iPhone o su Whatsapp è più semplice? E così alla Vigilia inizierà la caccia alle idee per gli auguri, ma al posto di copiare qua e là o di scrivere una frase insapore, si può ricorrere all’aiuto di un’app: Auguri di Natale Tastiera per iPhone e iPad.

Con Auguri di Natale Tastiera comparirà sulo schermo una tastiera “natalizia” che scriverà da sola gli auguri di Natale. L’app funziona con tutte le applicazioni di messaggistica e i social network: da Whatsapp a iMessage, da Facebook a Twitter, da Snapchat a Kik. Sui tasti sarà la tastiera a suggerire quali messaggi inviare ad ogni destinatario. Sulla tastiera compariranno due tasti speciali, per inviare in pochi secondi gli auguri di Natale: un tasto con la bacchetta magica per inviare messaggi random, e un tasto per scegliere un messaggio tra i tanti memorizzati dalla tastiera. E poi tante emoticons natalizie da aggiungere per personalizzare se lo si desidera gli auguri di Natale o di buon anno. Auguri di Natale Tastiera offre, inoltre, dei suggerimenti di parole tipiche del periodo natalizio in base a quello che si sta scrivendo.

L’app giusta per chi non ha proprio idee per gli auguri di quest’anno e che, però, è alla ricerca di qualche suggerimento e di qualche frase nuova e insolita da inviare ad amici, colleghi, parenti, ma indicata soprattutto per chi, di fronte alle tante “buone feste” arrivate per SMS o tramite i social network si è deciso a rispondere a tutti e non semplicemente con uno smile o con un “mi piace”, ma che non vuole impegnarsi troppo per trovare le parole giuste. Auguri di Natale Tastiera allevia lo stress da scrittura di aguri natalizi su tutti i dispositivi con iOS 8.1 ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. E’ disponibile in italiano, francese, inglese, portoghese, spagnolo e tedesco.

Si può acquistare sullo Store a 89 centesimi.

screen322x572-2 screen322x572

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità