Auricolari BeatsX ora disponibili su Apple Store, consegna a San Valentino

Disponibili all'acquisto in Italia gli auricolari BeatsX; costano 149,95 euro sul sito ufficiale Apple, con consegna entro San Valentino

Nel pieno rispetto delle previsioni avanzate nella giornata di ieri, disponibili online sul sito Apple ufficiali gli auricolari BeatsX, già tacciati di notevole ritardo, attesi da mesi dall’utenza. Apple si fa perdonare con consegne previste entro il San Valentino. Costano 149,95 euro e si acquistano da qui nelle diverse colorazioni Grigio, Bianco, Azzurro e Nero.

Contrariamente a quanto ipotizzato nelle scorse ore, nella scheda dello store, sia italiano che statunitense, non appare nessun cenno all’omaggio di consolazione relativo a tre mesi gratis di Apple Music. Non è chiaro, comunque, se la confezione che sarà recapitata a casa conterrà il coupon per riscattare 90 giorni di musica in omaggio. Nessuna card di tale genere è comunque inclusa in bundle con gli AirPods, e nemmeno con altri prodotti come i Powerbeats3.

Gli auricolari BeatsX sono disponibili su Apple Store a 149,95 euro nelle diverse colorazioni Grigio, Bianco, Azzurro e Nero. Le spese di spedizioni sono gratis e la consegna è prevista entro il 14 febbraio prossimo. In tempo per il regalo di San Valentino.

beatsx