fbpx
Home Macity Futuroscopio BeatsX in vendita dal 10 febbraio con 3 mesi di Apple Music...

BeatsX in vendita dal 10 febbraio con 3 mesi di Apple Music gratis (in USA)

I clienti che hanno atteso mesi per gli auricolari BeatsX, colpevoli di un notevole ritardo, riceveranno un omaggio di consolazione: tre mesi gratis di Apple Music. Nella confezione – pare – sarà inclusa anche una gift card che permetterà di ottenere un abbonamento di tre mesi gratis a Apple Music; la novità è stata notata dallo YouTuber Jonathan Morrison, che ha messo a confronto in un video gli auricolari BeatsX con gli AirPods di Apple.

Nessun card di tale genere è inclusa in bundle con gli AirPods, e nemmeno con altri prodotti come i Powerbeats3.

Il codice richiede che le persone registrino il loro acquisto BeatsX sul sito web Beats By Dre, ma l’offerta dovrebbe essere valida non solo per i nuovi iscritti ma anche per le persone che si erano già iscritte in passato ad Apple Music ed hanno già esaurito la prova di tre mesi a disposizione. Per le persone interessate ad Apple Music questa promozione renderà i BeatsX significativamente meno costosi rispetto agli AirPods, considerando che il servizio normalmente costa 9,99 euro al mese, e i BeatsX costano 149,95 euro, 30 euro in meno rispetto agli AirPods. Il vantaggio è realmente tale, ovviamente, se si è interessati ad Apple Music. In più resta da vedere se anche in Europa sarà inclusa una simile card.

Ricordiamo che anche le BeatsX, come e più delle Airpods, hanno subito un ritardo. Solo ora, dopo mesi dall’annuncio, Apple sta finalmente cominciando a spedire il prodotto. I BeatsX non sono completamente senza fili come gli AirPods, e mancano alcune altre caratteristiche, come la funzione di accensione e spegnimento automatico. Ci sono però benefici per le persone che preferiscono cuffie di questo genere, come un telecomando a filo per un controllo più facile, e agganci magnetici che bloccano gli auricolari fra loro, oltre a un migliore isolamento acustico (secondo Morrison). Sia le Airpods che le BeatX sono dotate di chip wireless W1 di Apple, che offre una migliore connettività Bluetooth e un più facile abbinamento con i dispositivi Apple.

La data d uscita ufficiale delle BeatsX dovrebbe essere venerdì 10 febbraio. Sul sito Apple italiano sono genericamente indicate come in arrivo a febbraio.

 

beatsx 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui