Auricolari Bluetooth per sportivi con aggancio magnetico: solo 15,99 euro

Sono in sconto gli auricolari per sportivi di Daping, con alette in-ear e sistema magnetico per bloccarle intorno al collo: esteticamente ricordano gli EarPods di Apple. Li pagate solo 15,99 euro

Se cercate un paio di cuffie Bluetooth che si distinguono dalle solite cuffiette in-ear, quelle di Daping potrebbero fare al caso vostro e adesso costano anche meno: grazie ad un coupon le pagate infatti soltanto 15,99 euro.

Innanzitutto è impossibile perderle perché sono dotate di un sistema magnetico che permette di chiuderle a mo’ di collana quando non sono in uso. Così potete godere di tutti i vantaggi di una cuffia Bluetooth, che non è legata al telefono limitandone uso e movimenti, ma con la possibilità di appenderle al collo quando si smette di ascoltare musica per fare altro.

Esteticamente ricordano gli EarPods di Apple, replicandone quindi anche la comodità durante l’uso. Hanno anche alcune alette che ne migliorano la stabilità quando indossate, permettendo così di affiancarle anche ad attività movimentate come jogging, boxe, ecc.

Su Amazon costano 20 euro ma inserendo il codice 3R5NQ7QH il prezzo scende a 15,99 euro.

Click qui per comprare